Moto contro furgone sull’Appia Nuova: muore a 50 anni Fabrizio Pellegrini

La moto si è schiantata contro un furgone impiegato in una svolta: inutili i tentativi di rianimazione

Drammatico incidente stradale sull’Appia, alle porte di Roma, Marino nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 novembre. A perdere la vita intorno alle 15, a Marino, è stato un motociclista di 50 anni di Albano Laziale. Il suo nome Fabrizio Pellegrini.

La moto si è schiantata contro un furgone impiegato in una svolta: inutili i tentativi di rianimazione

L’uomo viaggiava sulla via Appia Nuova, nel tratto che incrocia via Santa Caterina, alla guida della sua Kawasaki ZKR. Stava andando verso casa in sella alla sua moto, quando è finito contro un Ford Transit guidato da una donna di 63 anni. Il furgone, che viaggiava nella stessa direzione della moto, stava svoltando a sinistra.

Lo scontro, al confine tra Castel Gandolfo e Marino, è stato violentissimo. Nonostante l’arrivo dell’eliambulanza non c’è stato nulla da fare per Pellegrini che è morto poco dopo l’impatto.

Sul posto sono intervenuti per gli accertamenti i carabinieri del nucleo radiomobile di Castel Gandolfo, che ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

La salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che verrà svolta al Policlinico Tor Vergata.

Controllore del traffico aereo all’aeroporto di Ciampino, il cinquantenne abitava in località Le Mole ad Albano Laziale.  Lascia tre figli.

Il post

A dare notizia del decesso sui social un commilitone con cui era rimasto in contatto a distanza di anni. “Amici carissimi e fratelli, purtroppo prendo il compito difficile di dare a tutti voi la brutta notizia: il nostro fratello Fabrizio Pellegrini ci ha lasciati, vittima di un incidente motociclistico poche ore fa. Un abbraccio a tutti voi”.

Un altro amico lo ha ricordato con parole commoventi: “Correrai più veloce per le vie del cielo

Il pedone falciato dalla minicar

In mattinata un altro grave incidente: un pedone di 86 anni è stato falciato al Tufello da una minicar elettrica guidata da un 17enne. L’anziano è stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni vengono ritenute gravi.

Salgono a 11 gli incidenti mortali tra Roma e provincia dall’inizio dell’anno. Tra gli ultimi l’investimento di una suora all’Esquilino.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO