Con Mollica o Senza apre a Roma, ecco quando e dove aprirà la panineria di Donato De Caprio e Steven Basalari

Dopo Napoli e Milano la famosa catena di street food arriva anche a Roma

Con Mollica o Senza
Con Mollica o Senza apre a Roma

Dopo Napoli e Milano “Con mollica o senza”, la paninoteca tra le più famose sui social, sbarca anche a Roma. Ecco quando e dove aprirà la panineria di Donato De Caprio e Steven Basalari.

Steven Basalari, imprenditore e content creator, re dei social, il suo Number One (la discoteca più grande d’Europa) ospita decine e decine di rapper e idoli dei ragazzi, da qualche tempo si è tuffato in una nuova avventura. Dopo aver conquistato prima Napoli e poi Milano “Con Mollica o Senza”, la famosa panineria di Steven Basalari e Donato De Caprio è pronta ad aprire il terzo locale a Roma.

Con mollica Roma
Con Mollica o Senza apre a Roma

L’apertura a Roma è stata annunciata dai diretti interessati in un video caricato sui profili social di Donato De Caprio e Steven Basalari, i protagonisti del progetto.

Il nuovo Con Mollica o Senza di Roma sarà aperto in pieno centro tra il Pantheon e Fontana di Trevi nella zona più turistica della città. I locali erano stati già di una tavola calda come sembra dalle immagini in anteprima che i due imprenditori hanno diramato nel video sui social. L’attività come svelato in anteprima da CiboToday aprirà a Piazza di Pietra 62.

Con Mollica o Senza cerca personale a Roma

A Roma, per il momento, si cercano ancora i profili giusti per avviare il nuovo locale che come dicono i due imprenditori nel video sarà aperto sette giorni su sette. Quattro postazioni, il laboratorio per le creme e la possibilità come sempre di ordinare tramite l’applicazione.

L’annuncio pubblicato su Instagram si conclude con una richiesta: «Ci servono collaboratori, quindi scrivetemi, che mi servono tanti collaboratori. Bella ragà.»