Ariccia, sbanda nelle vicinanze del ponte e scappa: automobilista rintracciato

Quel che sembrava un incidente tremendo con l'auto volata giù dal ponte di Ariccia, in realtà è stato un sinistro autonomo avvenuto in una strada adiacente

ARICCIA-INCIDENTE-PONTE-57ENNE-RINTRACCIATO-AUTOMOBILISTA-

Ad Ariccia, nelle vicinanze del ponte principale nelle vicinanze della cittadina dei Castelli Romani, un uomo è stato rintracciato dopo varie ricerche, ed è stato appurato dalla polizia locale e dagli inquirenti, che l’uomo, un automobilista di 57 anni, sia il protagonista di un incidente che per alcune ore era stato un vero e proprio mistero irrisolto.

Quel che sembrava un incidente tremendo con l’auto volata giù dal ponte di Ariccia, in realtà è stato un sinistro autonomo avvenuto in una strada adiacente

Questo perchè l’auto dell’uomo, un guidatore 57enne residente in zona, non si trovava da nessuna parte, e poi si è scoperto il perchè.

L’automobilista, a bordo della sua vettura, una Wolkswagen, è molto probabilmente sbandato, dato che al momento non risultano altri veicoli incidentati, nè blocchi  del traffico, né feriti, nei pressi di via del Pometo.

Data la vicinanza del punto nel quale è stata trovata la macchina, che si trova proprio sotto al ponte, con l’auto ridotta a un rottame vero e proprio, molte persone hanno pensato che quello che era accaduto lo scorso 30 gennaio, in serata, era stata opera di un pazzo che si era buttato giù dal ponte con tutta la macchina e inspiegabilmente era fuggito o si era suicidato, ma il corpo non si trovava.

Difatti al momento la ricostruzione della polizia locale e delle forze dell’ordine propende decisamente per la prima ipotesi, ovvero che l’uomo non sia assolutamente volato giù dal ponte, ma abbia avuto un incidente, per cause ancora da accertare – tutte le ipotesi sono aperte – che lo abbia portato a sbandare e a uscire di strada, proprio nei pressi del ponte di Ariccia e per non farsi trovare sia scappato.

Tutta la dinamica ora sta continuando ad essere passata al setaccio da parte degli agenti della polizia locale, competente per zona e si sta cercando di capire cosa possa essere successo e quando sia avvenuto il sinistro.

Di fatto, il 57enne è stato rintracciato nelle vicinanze ed è risultato essere il proprietario e la persona effettivamente alla guida della macchina distrutta, e il fatto che l’uomo abbia subito e categoricamente rifiutato di sottoporsi agli alcol test di legge, a qualche ora dall’incidente, di certo non depone a suo favore e le autorità competenti stanno valutando molto attentamente la sua posizione.

Oltretutto, tra ieri e oggi, i pompieri hanno avuto il loro bel da fare per rimuovere dalla strada, che passa esattamente sotto al ponte, la macchina, che è stata sequestrata e sarà ulteriormente analizzata assieme ai video delle telecamere di sorveglianza, per capire come realmente siano andati i fatti.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, all’interno di questo pezzo e leggi gli articoli presenti, recenti e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO