I sondaggi sul prossimo televoto
Lunedì 5 febbraio 2024 torna il Grande Fratello. Sarà una settimana di transizione. IN ballo infatti c’è un televoto, ma non è eliminatorio. Il meno votato, infatti, andrà al televoto del 12 febbraio. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online sui concorrenti favoriti e quelli a rischio.
Prima di tutto andiamo a vedere chi sono i concorrenti in nomination: Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Letizia Petris e Stefano Miele. Chi salverà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online dell’ultima ora.
Per saperne di più sul prossimo televoto del GF 23, prendiamo in esame il principale forum dedicato al reality condotto da Alfonso Signorini.
Partiamo dal Forum del Grande Fratello, una certezza quando si parla di sondaggi online.
Chi vuoi salvare?
Stando ai primi sondaggi, il preferito del pubblico è Beatrice Luzzi, che ottiene oltre il 51,73% delle 1.531 preferenze. Circa la metà dei punti percentuali, invece, va a Letizia Petris (24,36%). Mentre al terzo posto, con il 16,07%, c’è Vittorio Menozzi. Il fanalino di coda di questa speciale classifica è Stefano Miele, che non va oltre il 7%. Per Forumfree è lui a rischiare maggiormente di finire alla nomination eliminatoria di lunedì 12 febbraio 2024.
Passiamo ora a Reality House, un’altra piattaforma che raccoglie migliaia di telespettatori del GF 23.
Chi vuoi salvare?
Stesso scenario anche per il forum di Reality House, ma con percentuali diverse. I 965 utenti, che finora hanno espresso il proprio parere, hanno confermato Beatrice come la concorrente preferita di questo televoto (49%). Segue Letizia con il 26% e otto punti percentuali più sotto Vittorio al 18%. Chiude la classifica Stefano, che raggiunge qui l’8% dei voti, ma che potrebbero non essere sufficienti a salvarlo dal televoto eliminatorio della puntata successiva.
Ricordiamo che il meno votato del televoto del 5 febbraio, andrà direttamente alla nomination eliminatoria della puntata successiva (lunedì 12 febbraio 2024).