L’ultimo messaggio (da paura) della Madonna di Trevignano, secondo la santona Gisella Cardia

Dalla Madonna, secondo la santona, ancora un messaggio esplicito e terrorizzante

La santona di Trevignano Gisella Cardia ha reso noto un altro messaggio che le avrebbe rivelato la Madonna. Una Vergine sempre più dura coi peccatori, meno con chi è pronto a convertirsi secondo le parole offerte alla sua messaggera, e soprattutto preoccupata per le guerre ormai imminenti anche nel cuore dell’Europa, Italia compresa.

Dalla Madonna, secondo la santona, ancora un messaggio esplicito e terrorizzante

Il messaggio della Madonna è datato: Trevignano Romano 27 gennaio 2024

Figli benedetti, grazie per aver piegato le ginocchia nella preghiera.
Figli miei, vi chiedo ancora una volta di fare scorte. Vi avverto, affinché non possa mancarvi nulla, quando sarà difficile trovare il cibo.

Figli, la guerra è alle porte! L’Italia, la Francia e la Germania saranno coloro che pagheranno di più.

Figli miei,– continua il messaggio rilanciato dalla santona – vi ho chiesto, pregato e supplicato di convertirvi; solo così si sarebbe evitato il peggio, ma l’umanità è sorda ai miei appelli.

Figli, non giudicate i modi di Dio, ma siate fedeli alla vera Dottrina della Fede e guardate il Cielo. Ora vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

Un messaggio che ha colpito molti seguaci.Speriamo che non venga la guerra, e che possa Dio mettere la mano sui potenti per poter fermare la guerra dove adesso c’è dolore distruzione . Lo spirito santo possa scendere sul mondo intero a portare conversazioni pace tra i popoli“.

“Aiutaci o madre”, invocano altri.

Il messaggio di tre giorni prima su sesso e peccato

Solo tre giorni prima in un altro messaggio la Vergine – a dispetto della posizione della Chiesa – si sarebbe rivolta direttamente alla sua veggente: “Figlia mia, grazie per essere mia messaggera”.

Per poi continuare con un altro messaggio lapidario: “Assicuro la mia protezione su coloro che seguiranno i comandamenti, e a coloro che si pentiranno innanzi ai peccati.  

Molti dei miei figli, non capiscono che tutto questo, è sopra questa umanità che ha intrapreso la via del male. Dove l’eutanasia è una pratica demoniaca; l’aborto è uno sterminio vero e proprio; la sessualità senza un contesto d’amore ma di depravazione è un gravissimo peccato.

Figli, non fate finta di nulla… ma siate svegli e vigili! La mia venuta è solo perché voglio salvarvi, prima che arrivi il peggio. Vi prego, convertitevi e fate penitenza! L’ora è giunta”.

Un messaggio questo che ha fatto discutere anche i seguaci del “santuario” di Trevignano, soprattutto nel punto riguardante il sesso, tanto che, a stretto giro, è arrivata una “Piccola precisazione da parte di Gisella sull’ultimo messaggio” (come scritto testualmente) con tanto di asterisco.

La Madonna nel messaggio invita tutti a leggere il Vangelo e a seguire Gesù, Via , Verità e Vita – precisa Gisella interpretando quelle che a suo dire sono le parole della Vergine – Quando dice che la sessualità fuori da un contesto d’amore ma di depravazione è un peccato grave, si riferisce ad ogni forma di sessualità al di fuori del matrimonio e in tutti quei rapporti che non rispecchiano la volontà di Dio. Bisogna seguire il Vangelo perché così come dice la Santa Vergine : la Parola è Una ed è per sempre”,

I messaggi

Perché i messaggi della Madonna diventano sempre più espliciti e apocalittici la santona non lo spiega. Una tendenza cominciata già da giugno scorso quando la Vergine avrebbe parlato alla veggente di tribolazioni sempre più dure soprattutto per i non fedeli.

La tribolazione sarà sempre più dura. Questo è il tempo della preghiera. La strada che porta a Gesù è difficile ma riuscirete a superare tutte le insidie più feroci. Io sarò sempre con voi, non temete. Tante saranno le grazie che scenderanno su di voi”.

Nonostante il Papa però abbia diffidato a credere alle apparizioni della Madonna (“Non tutte sono vere”) ci sono ancora centinaia di seguaci della veggente pronta a seguirla.