Chi l’ha visto, anticipazioni 31 gennaio 2024: ospiti, casi e servizi della nuova puntata

Si trona a parlare del caso di Andreea Rabciuc, i cui resti sono stati ritrovati in un casolare abbandonato

Nuovo appuntamento questa sera, 31 gennaio, per Chi l’ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli andrà in onda alle 21.20 su RaiTre. A tenere banco, ancora una volta, sarà la vicenda del ritrovamento del cadavere, o meglio dei resti del cadavere di Andreea Rabciuc, la giovane campionessa di tiro a segno di origine rumena scomparsa nel marzo del 2022 dopo una serata con gli amici e il fidanzato

Il caso Rabciuc

Il corpo della giovane è stato ritrovato poco distante dal luogo della scomparsa e per la precisione in un casolare abbandonato nella provincia di Ancona. La ragazza scomparve nel nulla due anni fa e in tutto questo tempo sono stati tantissimi gli appelli che la madre della ragazza ha lanciato tramite i microfoni di Chi l’ha visto? Al momento, l’unico indagato per la morte di Andreea è il fidanzato, che, peraltro, era con lei quella sera.

La sparizione di Ada e Domenico

Ma non solo Andreea. Nella trasmissione in onda stasera si parlerà anche di Ada, una donna di cui si è persa ogni traccia. Il suo ultimo contatto è con il figlio Alessandro, a cui aveva inviato un messaggio di buonanotte. Si tornerà inoltre a parlare di Domenico Manzo, l’uomo sparito nel nulla tre anni fa. In questi giorni, gli inquirenti hanno fatto delle analisi sulla macchina di una delle indagate.

 

Chi l’ha visto, anticipazioni, temi e ospiti di mercoledì 24 gennaio 2024: news sul caso di Andreea Rabciuc