Chi l’ha visto, anticipazioni, temi e ospiti di mercoledì 24 gennaio 2024: news sul caso di Andreea Rabciuc

Tema principale della puntata di stasera: il ritrovamento del cadavere della ragazza scomparsa due anni fa

Trovato quello che sarebbe il cadavere della giovane scomparsa nei pressi di Ancona, il 12 marzo 2022 dopo una serata trascorsa assieme al fidanzato e agli amici. Indagato per omicidio proprio il fidanzato, Simone Gresti

Il ritrovamento del corpo

Sarà il caso di Andreea Rabciuc a tenere banco nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda stasera su RaiTre, alle 21.20, subito dopo la soap Un Posto Al Sole. La storia di Andreea era stata ampiamente trattata dalla trasmissione e aveva tenuto con il fiato sospeso molti telespettatori. Tantissimi gli appelli della madre della giovane lanciati proprio tramite i microfoni del programma. L’altro giorno, la svolta: in un casolare abbandonato, non molto lontano dove Andreea è stata vista l’ultima volta, sono stati ritrovati i resti di una persona. Sarà il test del DNA a stabilire con certezza se quello scheletro è di Andreea oppure no.

Il caso di Domenico Manzo

Federica Sciarelli ha intenzione di trattare, tra gli altri, anche il caso di Domenico Manzo, il pensionato scomparso nel gennaio 2021 in provincia di Avellino. L’uomo sparì durante la festa di compleanno della figlia Romina, indagata assieme a una sua amica. Recentemente sono state fatte delle analisi nell’auto che l’amica prese a noleggio quella stessa sera.

Fiumicino, minorenne al mare con la propria famiglia scompare: lo ritrova Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto?”