Ostia, interruzione di energia elettrica: quando sarà e le strade interessate

Senza luce per oltre quattro ore: ecco le  vie che resteranno senza energia elettrica

Ostia, interruzione energia elettrica: data e strade in cui mancherà la luce

Una mattinata senza energia elettrica ad Ostia. La società Areti ha, infatti, annunciato lo stop spiegando che sono in programma alcuni interventi di manutenzione. Questi i dettagli degli orari e delle strade dove si verificherà l’interruzione.

Senza luce per oltre quattro ore: ecco le  vie che resteranno senza energia elettrica

L’interruzione dell’energia elettrica è prevista, come annunciato dal gestore Areti, per mercoledì 31 gennaio nella fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le ore 13.

Ad essere interessate saranno otto tra strade e piazze di Ostia.

In viale della Marina lo stop sarà tra i civici dispari 1 e 55 mentre per i pari sarà dal 2 al 18, inclusa stazione Agip; via Lucio Coilio dal civico 24 al 36; via Granito di Belmonte per i dispari da 1 a 7 e per i pari da 2 a 12; via Santa Monica per intero; via della Stazione Vecchia dal civico  4 al 6; piazzale della Posta dall’1 al 5; via Armando Armuzzi dall’1 al 19; via Capitan Casella dal 2A al 32.

La raccomandazione che arriva da Areti è che, nel caso in cui nella fascia oraria indicata per l’interruzione dovesse essere riattivato il servizio, non vengano in ogni caso utilizzati ascensori o apparati elettrici. Durante la mattinata, infatti, la corrente potrebbe tornare temporaneamente per consentire l’esecuzione di prove tecniche. Dato che la riattivazione potrebbe essere momentanea occorre evitare che un incauto utilizzo possa provocare danni o disagi.