Autostrada Roma-Civitavecchia, chiude svincolo per lavori sui cavalcavia: percorso alternativo

Gli interventi sulla Roma-Civitavecchia interesseranno tre cavalcavia e determineranno la chiusura di uno svincolo

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: chiusure per lavori e percorsi alternativi - Canaledieci.it

L’autostrada A92 Roma-Civitavecchia-Tarquinia sarà interessata da alcuni interventi di manutenzione che provocheranno la chiusura di uno svincolo. Questi i dettagli e l’uscita alternativa suggerita.

Gli interventi sulla Roma-Civitavecchia interesseranno tre cavalcavia e determineranno la chiusura di uno svincolo

I lavori sull’autostrada Roma-Civitavecchia riguarderanno la manutenzione di tre cavalcavia autostradali. Si tratta del cavalcavia “Fontana Novella”, del cavalcavia allo svincolo di Ladispoli e del cavalcavia “Settevene/Palo”. Tali interventi determineranno la chiusura dello svincolo di Cerveteri-Ladispoli in entrata verso la strada statale Aurelia e in uscita per chi proviene da Roma.

Il programma dei lavori prevede che gli interventi avvengano dalle 20 di lunedì 29 gennaio alle ore 8 di sabato 3 gennaio. La fascia oraria degli interventi, in queste giornate di chiusura, sarà sempre compresa tra le 20 e le 8.

Nello stesso periodo, e negli stessi orari, resterà chiusa la corsia di sorpasso in direzione Roma dal km 30 al km 27.300.

Le uscite consigliate sono le seguenti: in entrata verso l’Aurelia si può utilizzare lo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella mentre in uscita chi proviene da Roma può recarsi presso la stazione di Torrimpietra.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.