Grande Raccordo Anulare, chiude rampa per lavori al servizio antincendio

Chiusure di carreggiata e divieto di transito su una rampa di uscita e di ingresso al Grande Raccordo Anulare

Roma, partono i lavori a Casal Bertone e in centro: le nuove limitazioni al traffico

Viabilità stradale a rischio sul Grande Raccordo Anulare per l’apertura di un cantiere che comporterà diverse chiusure e restringimenti di carreggiata per consentire lavori di manutenzione all’impianto idrico di alimentazione del servizio antincendio della Galleria Trionfale.

Chiusure di carreggiata e divieto di transito su una rampa di uscita e di ingresso al Grande Raccordo Anulare

I cantieri sul Gra in prossimità della galleria saranno operativi a partire dalle ore 22.00 di domani giovedì 25 gennaio fino alle ore 6.00 di sabato 27 e si svolgeranno, pertanto, nella fascia notturna.

Le chiusure riguarderanno la corsia di sorpasso sulla carreggiata esterna nel tratto incluso tra il chilometro 13 e il chilometro 14.

Ulteriori chiusure e restringimenti di carreggiata interesseranno un altro settore dell’A90 fino alle ore 6.00 del mattino del 2 febbraio.

In questo caso l’apertura dei cantieri sarà necessaria per consentire interventi di ammodernamento ed efficientamento energetico agli impianti di illuminazione dello stesso raccordo.

I lavori saranno eseguiti anche in questo caso nella fascia notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 e causeranno ripercussioni sulla viabilità sia sulla carreggiata interna, sia su quella esterna.

Sarà, in particolare, vietato il transito sulla rampa di ingresso su via Casilina in carreggiata interna all’altezza dello svincolo per accedere Gra in corrispondenza del chilometro 38.200 con interdizione al transito dei veicoli anche sulla rampa di uscita per la medesima consolare. Ulteriori chiusure si registreranno sulla carreggiata interna e d esterna del Gra in corrispondenza del medesimo svincolo tra il chilometro 31.100 e il chilometro 38.00.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.