Registrazione Uomini e Donne 22 gennaio 2024, Alessio e Claudia lasciano il programma: le anticipazioni delle prossime puntate

Due protagonisti del trono Over lasceranno il programma insieme

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne va in onda oggi martedì 23 gennaio. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla nuova registrazione di ieri, 22 gennaio 2024.

Uomini e Donne va in onda oggi, martedì 23 gennaio 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono over.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – canaledieci.it

Lunedì 23 gennaio 2024 è stata effettuata una nuova sessione di riprese. Stando alle anticipazioni che circolano in rete al centro dell’attenzione ci sarà il trono Over.

Nel trono Over secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di ieri, 22 gennaio, torneranno a far discutere due protagonisti del trono Over di cui si è parlato molto nei mesi passati.

Si tratta di Claudia Lenti e Alessio Pili Stella. I due si sono frequentati per qualche mese ma poi avevano deciso di chiudere la loro relazione.

Alessio ha scritto una lettera a Claudia. Lei è rimasta stupita, il corteggiatore le ha portato dei regali in studio facendole capire che voleva uscire con lei. La dama ha prima rifiutato, poi dopo aver ricevuto diversi attacchi, soprattutto da parte di Tina, decide di lasciare lo studio. Alessio la segue nei camerini. I due si baciano e decidono di abbandonare il programma insieme.

Al centro studio anche Gemma e Barbara che stanno conoscendo lo stesso cavaliere. Si tratta di Orfeo. Lui chiude con Gemma e Barbara chiude con lui.

Alessandro decide di chiudere con Maura e c’è stata una forte discussione con Roberta, Ida e Mario. Mario e Roberta hanno delle perplessità sui sentimenti di Alessandro per Ida.

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Uomini E Donne
Uomini E Donne – foto Facebook Uomini e Donne

Per quanto riguarda il trono classico sono scesi tre nuovi corteggiatori per Ida. La tronista sceglie di tenerne solo uno. É arrivata una nuova segnalazione su Mario e i due discuteranno molto. Ida esce, Mario la va a riprendere e tornati in studio si baciano.

Brando va a riprendere Beatriz e in esterna scatta il bacio. Raffaella abbandona lo studio. Brando l’ha seguita. I due non sono più rientrati in puntata.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di martedì 23 gennaio 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:

  • alle 20:00 circa
  • alle 23:20