Acilia, traffico in tilt per incidente: coinvolto un ragazzo

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via di Macchia Saponara 

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 22 gennaio, nella zona di Acilia. Coinvolto un giovane che, secondo le prime informazioni, sarebbe stato investito.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via di Macchia Saponara

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 19.30 su via di Macchia Saponara, all’altezza di un distributore di benzina. Una parte della carreggiata, in direzione San Giorgio di Acilia, non è percorribile nel punto in cui si è verificato l’incidente e le auto sono costrette a passare nella parte dove si trova il distributore.

Si registrano code in entrambe le direzioni con rallentamenti nella zona di via di Macchia Palocco. Non sono note al momento le condizioni della persona investita né si sa se abbia riportato ferite.

Sempre nel tardo pomeriggio traffico rallentato anche in altre zone di Roma a causa di incidenti: difficoltà in via Prenestina, in prossimità di via Calabritto con rallentamenti in entrambe le direzioni, così come a via Volsinio con ripercussioni fino a via Bacchiglione.

Incidente anche sulla A1 Diramazione Roma Nord nel tratto compreso tra lo svincolo Castelnuovo di Porto e quello per Fiano Romano in direzione dell’autostrada Milano-Napoli.
Sulla via Pontina incidente e traffico rallentato all’altezza di Mostacciano (km 11,9)  in direzione Terracina – SS7 Appia.

 

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.