Rubriche

Mare Fuori 4, quando esce la seconda parte con il finale di stagione su RaiPlay e in Tv: la data ufficiale

Tempo di scelte definitive per i ragazzi dell'IPM

Manca pochissimo, i primi sei episodi di “Mare Fuori 4” arriveranno su RaiPlay tra due settimane (1 febbraio 2024) e successivamente, il 14 febbraio su Rai 2. Nell’articolo tutte le anticipazioni e la data dell’uscita della seconda parte con il finale di stagione.

È un mare aperto quello che i protagonisti della serie devono affrontare nella quarta stagione di “Mare Fuori 4.” La serie va in onda su Rai 2 in prima serata dal 14 febbraio 2024 e in anteprima con i primi sei episodi dal 1° febbraio su RaiPlay.
La prima puntata si riapre su Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella costretti a rinunciare all’amore incondizionato della famiglia, messi faccia a faccia con le loro più intime paure e con l’unico sostegno degli amici con cui scelgono di navigare. Non è così per tutti: Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia vivono ancora, nel bene e nel male, il peso di legami familiari capaci di condizionare la loro vita.

Per tutti, però, è il momento di crescere e di capire chi e cosa si vuole essere. Ormai la maggior parte dei detenuti è maggiorenne. Il cambiamento è necessario, ma la crescita personale è una scelta che richiede coraggio. Bisogna decidere in che modo e verso dove orientare la propria vita e chi non sceglie, permette ad altri di farlo per lei o per lui. La durezza della nuova direttrice forza i ragazzi a una scelta necessaria: ribellarsi per la propria autodeterminazione. Lo scontro fra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi diventa inevitabile.

Mare Fuori 4, quando esce la seconda parte con il finale di stagione su RaiPlay

Il 1° febbraio Raiplay rilascerà i primi sei episodi della quarta stagione di Mare fuori 4. Tra i personaggi, una new entry, una ragazza senza nome. La serie sarà poi trasmessa anche su Rai2 il 14 febbraio 2024. L’intero box set della serie sarà disponibile su Raiplay dal 14 febbraio.

Mare Fuori 4 – canaledieci.it
Dal 10 gennaio sono attivi i nuovi profili social dedicati alla serie su Instagram, Threads e TikTok.

Mare Fuori 4: la trama dei primi episodi

Nel primo episodio, dal titolo “Nel nome dell’amore”: le conseguenze di quanto accaduto alla Piscina Mirabilis si riflettono negli equilibri tra i ragazzi dell’Ipm. Anche la direttrice e il comandante entrano in contrasto per la gestione di Carmine e Rosa e sulla loro possibilità di incontrarsi. In ospedale, Edoardo si sta lentamente riprendendo per la felicità della madre e di Carmela, ma riceve una visita inaspettata. Milos e Cucciolo, intanto, sono impegnati a scoprire chi è venuto a conoscenza della loro relazione. Beppe cerca di ricucire il rapporto con Kubra e le fa una proposta. La relazione tra Silvia e l’avvocato incontra nuovamente qualche ostacolo.

Nell’episodio numero 2: “Il vecchio Leone e il giovane leone”: Rosa è in profonda crisi per aver attentato alla vita del padre. Carmine cerca in tutti i modi di rassicurarla. Dobermann stringe la sua presa intorno a Kubra e per farlo inizia a interessarsi allo studio. Pino ha grandi progetti e vuole fare della sua passione per i cani il proprio lavoro. Beppe lo aiuta. Cucciolo cerca di recuperare il rapporto con il fratello Micciarella ma questi è sempre più distante da lui dopo la scoperta della relazione con Milos. Edoardo continua la propria riabilitazione aiutato da sua moglie Carmela. Don Salvatore decide di affrontarlo dopo quanto successo tra loro. I due si annusano come farebbero due fiere che si contendono lo stesso territorio.