Uomini e Donne, anticipazioni dalla registrazione del 16 gennaio 2024: Brando confuso rimanda la scelta

Beatriz lascia lo studio dopo aver visto il bacio tra Brando e Raffaella. Intanto, continuano le segnalazioni su Mario

Altro colpo di scena a Uomini e Donne. Nella registrazione di ieri è stata Beatriz ad abbandonare gli studi. La ragazza era furiosa per un bacio tra Brando e Raffaella. Intanto, non c’è pace per Ida. Continuano a giungere in redazione segnalazioni sulla poca serietà di Mario.

La confusione di Brando

Ancora nulla da fare per Brando. Il tronista è decisamente confuso e, sebbene sia sul trono da quasi quattro mesi, ancora non ha le idee chiare su chi tra Beatriz o Raffaella possa essere la sua anima gemella. Dopo l’auto-eliminazione di Raffaella, il 22enne ha deciso di farle una sorpresa e si è presentato da lei con tanto di mazzo di fiori. Inevitabile il bacio, che però non è andato già a Beatriz, che ha abbandonato gli studi mentre la registrazione era ancora in corso. Emblematica la reazione del giovane, che non ha inseguito la ragazza e l’ha lasciata andare via.

Altre segnalazioni su Mario

Proseguono le segnalazioni su Mario Cusitore, lo speaker radiofonico che corteggia la parrucchiera bresciana Ida Platano. L’uomo si è anche tatuato il nome della tronista sulla mano. Tuttavia, continuano ad arrivare segnalazioni. Prima c’è stata Mariangela, la donna che ha affermato di essersi scambiata con lui dei messaggi ambigui a dicembre. Ora, ne sono arrivate altre, ma la 42enne continua a credere al suo corteggiatore, anche perché lo speaker rimane per ora l’unico ad aver catturato la sua attenzione sin dal primo momento.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 15 gennaio 2024: lite in studio tra Alessandro, Cristina e Roberta