Apertura

Roma, domestica cade dalla finestra mentre fa le pulizie: è in fin di vita

La domestica è caduta per cause ancora da chiarire dalla finestra di un edificio nel cuore di Roma ed è rimasta gravemente ferita

Un volo di diversi metri e una caduta rovinosa ora mettono a repentaglio la vita di una domestica 57enne che è caduta dalla finestra di un palazzo centralissima a Roma, con affaccio su via del Pozzetto, con la donna che è rimasta ferita in modo gravissimo da un palazzo nel cuore di Roma.

La domestica è caduta per cause ancora da chiarire dalla finestra di un edificio nel cuore di Roma ed è rimasta gravemente ferita

L’ncidente che tiene la colf, una 57enne, “sospesa tra la vita e la morte è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, con la signora che per cause ancora da stabilire, mentre era in servizio a fare le pulizie nel complesso edilizio, è caduta dalla finestra del terzo piano edificio che fa parte del complesso della chiesa dei Santi Claudio e Andrea dei Borgognoni, vicino piazza San Silvestro.

La donna è caduta giù per diversi metri e poi i passanti l’hanno notata nel cortile della struttura religiosa dando il via all’attivazione della macchina dei soccorsi e facendo arrivare in loco l’ambulanza che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Umberto I di Roma.

Ora si sta appurando, con le indagini in corso e la presenza degli agenti di polizia del commissariato San Lorenzo in Lucina e gli addetti dell’ispettorato del lavoro se tutte le norme di sicurezza siano state rispettate e come abbia fatto la donna a volare giù.

Giusto stamattina, 16 gennaio, vi abbiamo invece raccontato di un altro grave infortunio, con un signore di 73 anni che è stato colpito in pieno e ferito alla spalla da una trave staccatasi dal quinto piano di un palazzo al quartiere Centocelle.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti sul nostro sito Canaledieci.it e pubblicati di recente.