Roma, assunzioni nel settore della consulenza e revisione contabile: la ricerca di oltre mille persone

Una delle quattro aziende di revisione più grandi e importanti del mondo prende casa a Roma: la ricerca di personale per la prestigiosa sede di Via Veneto

Foto non collegata ai fatti

E’ stato avviata da una delle quattro aziende di revisione più grandi e importanti al mondo, la campagna di recruiting per l’inserimento in organico di oltre mille persone.

L’occasione è data dall’apertura di una nuova sede della società nella Capitale, un quartier generale nella prestigiosa zona di Via Veneto, che ospiterà quasi 3mila impiegati, concentrando la ricerca delle nuove leve nel settore della consulenza.

Una delle quattro aziende di revisione più grandi e importanti del mondo prende casa a Roma: la ricerca di personale per la prestigiosa sede di Via Veneto

Tra le prime quattro al mondo e la prima in termini di ricavi e numero di professionisti impiegati, è la Deloitte la società alla ricerca di nuovo personale a Roma, dove si è fatta spazio in una delle vetrine più belle del centro cittadino, e cioè la zona di via Veneto, prendendo casa in queste ore al numero civico 89.

Tra il fascino della via della Dolce Vita e quello della struttura aziendale completamente restaurata, e cioè un edificio in stile neoclassico progettato negli anni ’20 dall’architetto Carlo Broggi, la campagna di reclutamento di Deloitte è un’occasione da non perdere per quanti abbiano una formazione specifica e una pregressa esperienza nelle attività di revisione contabile e di consulenza.

Tra le figure ricercate però c’è di più, visto che sono tanti i settori di impiego della società Deloitte Italia, che si distingue sul mercato anche per la sua avanzata propensione verso la materia legale, informatica, tecnologica e digital, con un core business basato sulla verifica del bilancio e l’aiuto a migliorare la gestione e la presentazione delle informazioni di carattere economico e finanziario.

L’obiettivo come si legge nella nota, è quello di assumere altre 1.000 persone nei prossimi tre anni. Un altro grande passo per le società del network di Deloitte in Italia, prime tra le grandi società di servizi alle aziende, ad intraprendere il percorso di trasformazione in Società Benefit.

Per entrare a far parte dalla squadra di lavoro della sede romana, è possibile accedere al link sulla pagina dedicata Deloitte.