Giovedì11 gennaio, in prima serata, puntata-evento della serie “Terra Amara”, in onda su Canale 5 con grande successo, dallo scorso 4 luglio 2022. Nell’articolo anticipazioni e trama della puntata -evento di oggi 11 gennaio 2024.
Terra Amara da lunedì 8 gennaio 2024 è nuovamente trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10. Questa sera, giovedì 11 gennaio, in prima serata, sarà trasmessa una puntata-evento della serie. Una storia di amore leggendario, che inizia a Istanbul negli Anni ‘70 e prosegue, dopo un viaggio in treno che cambierà tutto, verso Çukurova, nella provincia dell’Adana, in Turchia.
Al centro dell’appuntamento di oggi, in prima visione assoluta, la fine sospetta di uno dei protagonisti più amati, Ali Rahmet Fekeli, interpretato da Kerem Alışık. La morte di Ali Rahmet è dovuta a un problema di salute o dietro al fatto si nasconde qualcosa d’altro?
La puntata inizierà con la cena di inaugurazione della Camera degli Esportatori, alla quale prenderanno parte Züleyha, Mehmet Kara e il sindaco di Çukurova.
Rasit e Gaffur troveranno il corpo senza vita di Fekeli nella sua aut. Dall’autopsia, Aykut dirà a Luftiye che l’uomo è morto di infarto. Intanto, Fikret tornerà a Çukurova e, prima di sapere della morte dello zio, verrà incarcerato perché aggredirà il procuratore, dopo avergli comunicato la scoperta che Demir non è mai stato in Siria. Mehmet Kara riuscirà a convincere il procuratore a scarcerarlo. Ed è lì che Fikret scoprirà che lo zio è morto.
Intanto, mentre tutta la città di Cukurova è in lutto, sia Lutfiye (Hülya Darcan) sia Zuleyha (Hilal Altınbilek) nutrono forti dubbi sulla vicenda e si mettono alla ricerca della verità.
Terra Amara: il prossimo appuntamento in prima serata
Il prossimo appuntamento in prima serata di “Terra Amara” è fissato per domenica 14 gennaio 2024, mentre in day-time prosegue la programmazione consueta.