Pino Insegno alla conduzione di Reazione a Catena 2024? L’indiscrezione

Pino Insegno
Pino Insegno - canaledieci.it

Reazione a Catena. Nonostante sia concluso dieci giorni fa, c’è già attesa per l’edizione 2024. Dopo una fortunatissima stagione, che ha visto il programma in onda per oltre sei mesi (da metà giugno a fine dicembre), lo storico conduttore Marco Liorni ha dato l’addio ai telespettatori del game show. Chi prenderà il suo posto? Ecco le ultime indiscrezioni.

Reazione a Catena 2024: Pino Insegno alla conduzione?

Dopo cinque edizioni consecutive come conduttore, lo scorso dicembre Marco Liorni ha salutato il pubblico di Reazione a Catena. Le motivazioni sarebbero legate ai suoi impegni nel programma L’Eredità. Quella appena conclusa è stata una stagione fortunatissima, in termini di audience, per il game show di Rai1. Infatti il gioco, che utilizzando l’associazione logica di parole mette alla prova la padronanza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori, è andato in onda da metà giugno fino a fine dicembre.

Reazione a Catena
Reazione a Catena – canaledieci.it

Nonostante il game show sia concluso dieci giorni fa, c’è già attesa per l’edizione 2024. Chi prenderà il posto di Marco Liorni la prossima estate? Quale sarà il nuovo conduttore di Reazione a Catena? Al momento non sono state pubblicate informazioni ufficiali ma, secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, a prendere il suo posto potrebbe esserci Pino Insegno. Nel caso in cui le voci fossero con fermate, per lui sarebbe un grande ritorno, considerano che aveva già presentato Reazione a Catena nel periodo compreso tra il 2014  e il 2017.