Gerry Scotti ne ha combinata un’altra delle sue. L’ottimo successo riscosso con Io Canto Generation, ha spinto Mediaset ad insistere sul programma. Dalla costola del format dedicato ai giovani talenti, ne è nato uno nuovo dal titolo “Io Canto Generation Family“. Ecco tutte le info su quando inizierà, come funziona e come candidarsi.
Io Canto Generation Family: come funziona e come candidarsi
Quando un programma riscuote successo, l’azienda televisiva decide di sfruttarlo al massimo, cercando di ampliarne il format. È quanto sta accadendo con Io Canto Generation, che dopo il successo della giovanissima e talentuosa Marta Viola, sembra destinato a una nuova trasformazione.
Secondo quanto annunciato sul profilo social della SDL, società responsabile dei casting di programmi TV tra cui quello condotto da Gerry Scotti, il programma si amplierà ulteriormente e assumerà il titolo di Io Canto Generation Family. In poche parole, non solo i giovani talenti avranno la possibilità di esibirsi, ma anche i loro parenti. L’obiettivo è chiaramente quello di catturare un pubblico più ampio. Ecco come partecipare ai casting…
Come partecipare ai casting di Io Canto Generation Familiy
I casting per il programma Io Canto Generation Family sono già aperti, come si legge sul profilo Instagram della SDL.tv. La novità principale è che i partecipanti potranno esibirsi insieme a un parente, a patto che anche quest’ultimo abbia una buona voce.
Ad Io Canto Generation Family, possono candidarsi ragazzi dai 10 ai 14 anni, insieme a un membro della famiglia che abbia una buona voce. Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo email@iocanto@sdl2005.it o visitare il sito sdl.tv.