Prima di Domani, Bianca Berlinguer sostituisce Nicola Porro nell’access prime time di Rete 4: novità, ospiti e anticipazioni

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer (Foto Fb) - Canaledieci.it

Bianca Berlinguer sostituisce Nicola Porro nell’access prime time di Rete 4: novità, ospiti e anticipazioni di Prima di Domani.

Bianca Berlinguer prende il posto di Nicola Porro e condurrà Prima che Domani, il programma partirà ufficialmente il prossimo 8 gennaio 2024, come annunciato dalla giornalista stessa nel corso dell’ultima puntata di È sempre Cartabianca.

E' sempre Cartabianca
Bianca Berlinguer – Canaledieci.it

Bianca Berlinguer si è guadagnata la fiducia di Pier Sivlio Berlusconi e dei vertici di Cologno Monzese e ora è pronta a raddoppiare.

Come annunciato durante l’ultima puntata di È sempre Cartabianca di ieri martedì 2 gennaio 2024, infatti, la giornalista è pronta al suo secondo programma nel palinsesto Mediaset e sarà al timone di Prima di domani a partire da lunedì 8 gennaio 2024.

Prima di Domani, Bianca Berlinguer sostituisce Stasera Italia di Nicola Porro

Il nuovo talk show di Rete 4 rimpiazzerà Stasera Italia e Bianca Berlinguer prenderà  il posto di Nicola Porro. A partire da lunedì 8 gennaio 2024, dunque, Bianca Berlinguer condurrà Prima di domani.

Nicola_Porro
nella foto Nicola Porro e Giorgia Meloni – fonte Instagram

Il nuovo talk show dell’access prime time di Rete 4 (andrà in onda dalle 20:30 alle 21:20) cercherà di migliorare gli ascolti dopo il mezzo flop di Stasera Italia.

Come annunciato da Bianca Berlinguer, infatti, ci sarà anche il suo storico braccio destro Mauro Corona (“Non tutti i giorni, ma ci sarà”) e nella squadra ci sarà anche Mario Giordano.