Un bruttissimo incidente si è verificato nella serata di ieri, martedì 2 gennaio, tra via Cristoforo Colombo e via Canale della Lingua. Due i veicoli coinvolti, feriti in maniera grave gli occupanti, tutti giovanissimi.
I ragazzi hanno riportato gravi ferite e sono stati trasferiti in codice rosso in ospedali diversi
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza. A scontrarsi sono stati due veicoli sui quali viaggiavano due coppie di giovani. Si tratta di una DS3 e di una Mercedes.
Nella DS3, condotta da un ragazzo di nazionalità ungherese di 22 anni, si trovava anche una giovane, italiana, di 20 anni. Entrambi hanno riportato gravi conseguenze e sono ricoverati in codice rosso in due ospedali diversi: il ventiduenne si trova al Grassi di Ostia mentre la ragazza è stata prima trasportata al S.Eugenio e poi trasferita al San Camillo.
Nella Mercedes, invece, viaggiavano una ragazza albanese di 18 anni e un ragazzo italiano di 21 anni, portato all’Aurelia Hospital sempre in codice rosso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del X Gruppo Mare. In corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente. La strada è stata chiusa per diverse ore, necessarie per effettuare i rilievi da parte degli agenti della Polizia locale, per trasportare via le auto convolte e rimuovere i detriti lasciati sull’asfalto dallo scontro.
IN AGGIORNAMENTO