Rubriche

Berlino 2, quando esce la seconda stagione dello spin-off de La Casa di Carta su Netflix: data, anticipazioni e trama

Berlino, spin-off di La Casa di Carta, incentrata sulla figura interpretata da Pedro Alonso, ha appena debuttato su Netflix e ha già riscosso un grande successo. Come previsto in molti si chiedono se e quando uscirà la seconda stagione. Tutto quello che c’è da sapere.

Berlino ha fatto il suo debutto su Netflix il 29 dicembre 2023. Gli 8 episodi hanno raccontato, nel dettaglio, la storia di Andrés de Fonollosa (Berlino) uno dei personaggi più amati dal pubblico. Nel suo periodo d’oro Berlino si ritrova a Parigi con una banda per una delle sue rapine più ambiziose: rubare gioielli per un valore di 44 milioni di euro in una sola notte.

Dopo aver terminato di vedere la serie Netflix, in tantissimi si stanno chiedendo se ci sarà o meno un capitolo 2 di Berlino. Come è stato per la Casa di Carta anche in questo caso i fan si domandano se e quando ci sarà Berlino 2 e se Netflix deciderà di rinnovare questa nuova serie spagnola.

Intanto la storia del ladro della Banda del Professore interpretato da Pedro Alonso sta riscuotendo un grande successo di utenti. Il finale della prima stagione ha lasciato aperte diverse possibilità per un seguito. In particolare, un dialogo tra Berlino e Damiàn (interpretato da Tristàn Ulloa) lascia intendere che la banda potrebbe pianificare un nuovo colpo.

Berlino 2, quando esce la seconda stagione

Al momento, Netflix non ha ancora rinnovato la serie per una seconda stagione. Come accade sempre il servizio streaming valuterà il numero di visualizzazioni nelle prime quattro settimane e poi entro un periodo di 90 giorni. Se la serie otterrà lo stesso successo di La Casa di Carta, è probabile che riceverà il via libera per una nuova stagione.

Berlino: spinoff de La Casa di Carta – canaledieci.it

Se dovesse essere riconfermata Berlino 2 potrebbe uscire su Netflix nel 2025.