Nuovo programma in tv su Rai 1 dal prossimo anno per Barbara D’Urso? Secondo le indiscrezioni ecco chi sostituirà? Un indizio? La trasmissione dovrebbe essere di domenica.
Emergono le prime concrete indiscrezioni sul ritorno di Barbara D’Urso in tv dopo la conclusione del contratto con Mediaset.
Nelle scorse settimane, si era vociferato di un suo approdo al Festival di Sanremo come co-conduttrice insieme ad Amadeus nella serata delle cover. La possibilità è sfumata con l’annuncio del cast, ma Barbara D’Urso potrebbe tornare comunque in Rai dopo circa vent’anni alla conduzione di un programma.
Secondo una notizia lanciata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Barbara D’Urso potrebbe arrivare in Rai per sfidare la concorrenza di Mediaset di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
Barbara D’Urso nuova “regina della domenica” nel 2024?
Infatti, Barbara D’Urso sarebbe oggetto di discussione all’interno della Rai. La rete potrebbe affidarle il programma di Rai 1 che segue Domenica In condotto da Mara Venier. La conduttrice potrebbe prendere il posto di Francesca Fialdini, che attualmente conduce Da noi… a ruota libera dalle 17:20 alle 18:45 su Rai 1.
Da Noi a Ruota Libera racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.
E’ una trasmissione dedicata alle buone notizie, alle storie d’amore di successo, e alle donne più autorevoli e apprezzate in vari settori.