Anticipazioni gennaio 2024 trono classico di U&D
Come promesso, dopo le anticipazioni di gennaio del trono over di Uomini e Donne, ora diamo uno sguardo agli spoiler di quello Classico. Ecco cosa accadrà dall’8 al 12 gennaio nel dating show più famoso d’Italia.
Manca ancora qualche giorno alla ripresa del programma condotto da Maria De Filippi, che è fermo dal 18 dicembre 2023 e riprenderà l’8 gennaio 2024. In queste settimane però la produzione sta girando le nuove registrazioni. Cosa accadrà negli studi del dating show? Andiamo a scoprire qualche spoiler sul trono classico.
La Scelta di Brando, le vicende legate al trono di Ida Platano e i progressi di Cristian, che comincia ad avere sempre di più le idee chiare con chi uscire accompagnato fuori dal programma. Sono tante le novità che attendono gli appassionati di Uomini e Donne a gennaio 2024. Ecco qualche anticipazione sul trono classico.
Tra i protagonisti assoluti al ritorno in onda di gennaio (dall’8 al 12 gennaio 2024) ci sarà Ida Platano. La tronista, deciderà di approfondire la conoscenza con il corteggiatore Mario. Il pretendente, infatti, ha recentemente catturato la sua attenzione e Ida non è rimasta indifferente.
Nel frattempo, Cristian sarà farà un’esterna speciale con Valentina. Il tronista comincia ad avere le idee sempre più chiare con chi vuole uscire mano nella mano dal programma di Maria De Filippi.
Infine, Brando sta per terminare la sua avventura iniziata a settembre 2023. Il ragazzo è vicino alla Scelta e prenderà la decisione di uscire esclusivamente con Beatriz.
Successivamente, nuovi tronisti entreranno in scena, pronti a mettersi in gioco nella ricerca dell’anima gemella. Secondo i rumors, uno di questi potrebbe essere proprio Roberta Di Padua, fresca di uscita dal cast del trono senior.
Insomma tantissima carne al fuoco. Non rimane che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dall’8 al 12 gennaio 2024.