Autostrada A1, svincolo chiuso di notte in provincia di Roma

Sulla A1 chiusura determinata da lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza

Autostrada A1 Roma-Napoli: auto in avaria provoca sette chilometri di coda
Immagine: generica di repertorio

L’autostrada A1 Firenze-Roma sarà interessata dalla serata di oggi, mercoledì 27 dicembre, da alcuni lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. Disposta la chiusura dello svincolo di Ponzano Romano-Soratte.

Sulla A1 chiusura determinata da lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza

Gli interventi sono in programma dalle ore 22 di oggi e, in base a quanto annunciato da Autostrade, dovrebbero terminare entro le ore 2 di domani, giovedì 28 dicembre. Essendo stata disposta la chiusura dello svincolo di Ponzano Romano-Soratte, in entrata direzione Roma, viene consigliato come svincolo alternativo quello di Magliano Sabina.

Non saranno gli unici interventi sull’A1. Anche la diramazione Roma Sud, che collega il Gra con l’allacciamento dell’A1 Milano-Napoli all’altezza dello snodo autostradale di San Cesareo, sarà interdetta alla circolazione stradale dalle ore 22 di oggi sino alle ore 5 del giorno successivo per permettere di eseguire gli interventi di manutenzione programmati.

Se vuoi approfondire i lavori sull’autostrada A1 puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.