Allacciamento A1, inaccessibile l’intera diramazione per una notte: i dettagli

Chiusura per lavori di un tratto dell’Allacciamento A1

Autostrada A1, chiude uno svincolo: programma dei lavori e percorso alternativo

Un’intera diramazione che consente ai veicoli provenienti dal Grande Raccordo Anulare di raggiungere l’Autostrada del Sole A1 Milano-Napoli resterà chiusa un’intera notte per consentire di effettuare le operazioni di rimozione di un cartello autostradale luminoso di segnalazione delle informazioni relative alla viabilità sulla rete di collegamenti gestita da Autostrade per l’Italia.

Chiusura per lavori di un tratto dell’Allacciamento A1

La Diramazione Roma Sud che collega il Gra con l’allacciamento dell’A1 Milano-Napoli all’altezza dello snodo autostradale di San Cesareo sarà, in particolare, completamente interdetta alla circolazione stradale dalle ore 22.00 di domani, mercoledì 27 dicembre sino alle ore 5.00 del giorno successivo, giovedì 28 dicembre per permettere di eseguire gli interventi di manutenzione programmati. I lavori comporteranno, infatti, la dislocazione dei mezzi e del personale addetto alla rimozione del tabellone luminoso presente sul tratto di carreggiata incluso tra il Grande Raccordo Anulare (A90) al km 19.4 e lo svincolo per Torrenova, in direzione dello snodo di San Cesareo al km 16.8.

Va evidenziato che nello stesso orario di chiusura della Diramazione Roma Sud non si potrà neppure accedere all’area di servizio Tuscolana Ovest situata sulla carreggiata che, dalla capitale conduce all’Autostrada del Sole.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.