Terra Amara, cosa accadrà nelle puntate italiane in programmazione il 30 e 31 dicembre 2023? Ancora un colpo di scena: Umit viene ritrovata morta in una scarpata. Ecco trama e anticipazioni degli episodi della soap opera turca in onda a fine anno.
Terra Amara: anticipazioni puntate 30-31 dicembre 2023
Terra amara, la famosa soap opera turca, anche a fine anno è pronta a regalare al pubblico italiano nuove emozioni. Le puntate, in onda su Canale 5 sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023, saranno ricche di colpi di scena.
Al centro degli episodi c’è il ritrovamento del corpo di Umit, posizionato in fondo ad una scarpata. Dopo le prime indagini sembrerà che la donna sia morta a causa di un incidente stradale. Fikret, distrutto dalla drammatica notizia, deciderà di pagare le spese per il funerale.
A Cukurova, la vicinanza tra Fikret e Zuleyha inizierà a far circolare la voce di una presunta relazione nascosta tra i due. Per questo, Fekeli e Lutfiye decideranno di intervenire e far luce su quello che sta accadendo.
Il comandante della gendarmeria si recherà presso la villa Yaman per informare Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di suo figlio Adnan.
Intanto Zuleyha inizierà ad indagare per risalire all’identità della persona che ha acquistato il 25% delle quote dell’azienda. Grazie a un investigatore scoprirà che si tratta di Mehmet Kara. L’uomo le dirà anche che suo marito Demir è ancora a Cukurova.
Terra Amara: quando vederlo
Sabato 30 dicembre 2023, Terra Amara andrà in onda su Canale 5 dalle 14:15. Domenica 31 dicembre, invece, verrà trasmesso sempre si Canale 5 a partire dalle 15:00.