Assunzioni nel settore trasporti del Lazio: requisiti e scadenza per la ricerca di conducenti di pullman

Il nuovo anno per chi è in cerca di un lavoro nella Regione Lazio si aprirà con assunzioni e selezioni di personale in diversi settori: scopri le offerte

Arriva da un’azienda del settore trasporti la ricerca di personale nella Regione Lazio, per l’assunzione di conducenti che dovranno occuparsi del trasporto passeggeri in aree urbane e suburbane.

Il nuovo anno per chi è in cerca di un lavoro nella Regione Lazio si aprirà con assunzioni e selezioni di personale in diversi settori: scopri le offerte

Il nuovo anno per chi è in cerca di un lavoro nella Regione Lazio, si aprirà con delle buone premesse sul fronte assunzioni in diversi settori.

All’inizio di dicembre una grande opportunità è stata resa nota con l’annuncio di Poste Italiane per la ricerca di nuovo personale per le sedi di Roma e Provincia, e la selezione di personale a scopo assunzione per consulenti finanziari negli uffici postali e la corrispondenza dei pacchi.

Una selezione da prendere in considerazione con un curriculum da diplomati e laureati, così come l’annuncio del Gruppo ACEA, che ha aperto le selezioni per diversi profili da inserire in varie società, soprattutto nell’area romana ed in particolare Acea Ambiente, che si occupa della valorizzazione e trasformazione dei rifiuti attraverso i propri impianti industriali; e ACEA ELABORI coinvolta in importanti progetti di costruzione e ampliamento delle infrastrutture di reti ed impianti della distribuzione Idrica, Elettrica e Ambientale.

Sempre in questi giorni poi è apparsa sui canali ufficiali è anche la ricerca di personale per sanificare e pulire i locali a Roma che arriva da una società specializzata nello svolgere servizi specifici e che ha affidato ai centri per l’impiego della Regione Lazio la ricerca di 17 addetti alle pulizie da assumere e far lavorare in negozi, centri commerciali o uffici presenti nella Capitale.

E’ il settore trasporti invece quello coinvolto in un ampliamento di personale a Roma con assunzioni per conducenti pullman e un contratto a stipendio di circa 1.500 euro.

Per candidarsi alla selezione lanciata dall’azienda Tirreno Azienda Mobilità e gestita dal Centro per l’Impiego di Roma Ostia, bisognerà possedere determinati requisiti, che per questo impiego sono la licenza media; la patente D e CQC per over 35. (L’azienda offre la possibilità di ottenete gratuitamente la patente CQC); un’età tra 21 e 35 anni; e la cittadinanza italiana e/o il permesso di soggiorno.

La scadenza per l’invio delle domande è il 14 gennaio 2024. Entro questa data bisognerà scrivere all’indirizzo: cpialbano@regione.lazio.it una e-mail in cui dovranno essere allegati il curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003. Un Doc di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto; e la copia fronte/retro del documento d’identità valido.

Assunzioni nel settore trasporti del Lazio: requisiti e scadenza per la ricerca di conducenti di pullman 1

Nell’oggetto della mail infine, sarà necessario riportare il riferimento ID, come indicato nella foto in alto.