Verissimo, gli ospiti di sabato 23 e domenica 24 dicembre 2023: tutti i nomi

verissimo

Gli ospiti di sabato 23 e domenica 24 dicembre 2023: tutti i nomi a Verissimo.

Anche sabato 23 e domenica 24 Dicembre 2023 torna l’appuntamento con Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che ospiterà personaggi dello spettacolo.

silvia toffanin la talpa

Gli ospiti di Verissimo di sabato 23 Dicembre 2023. Per la prima volta da Silvia Toffanin ci  saranno i The Tenors, il gruppo che con le loro “magiche” voci sta incantando il mondo.

Poi ci sarà l’intervista a Gerry Scotti, uno dei conduttori più noti della televisione italiana. Ad un passo dalla finalissima di Io Canto Generation prevista per mercoledì 27 Dicembre 2023, parlerà dell’esperienza con questi talenti e si racconterà a 360 gradi.

Verissimo, tutti gli ospiti di sabato 23 e domenica 24 dicembre

Nella puntata di sabato ci sarà spazio anche per un’ intervista a Enrica Bonaccorti e alla figlia Verdiana e a Paola Caruso che racconterà la sua vita. Dal Grande Fratello, poi, arriverà Sara Ricci. Direttamente da Terra Amara, a Verissimo ci sarà Nazan Kesal, l’attrice che ha interpretato, fino a poche puntate fa, il ruolo di Sevda. Infine spazio anche per Wilma De Angelis.

Terra Amara Umit
Terra Amara – canaledieci.it

Sarà interamente dedicata a Terra Amara la puntata di “Verissimo – Le Storie” di domenica 24 Dicembre 2023. Da Silvia Toffanin, infatti, arriveranno alcuni dei principali interpreti della famosissima soap turca. Ci sarò Hande Soral, l’interprete di Umit. 

Ci saranno, poi, le interviste a Hilal Antinbilek (ovvero Zuleyha). Altri tre grandi interviste che rivedremo a Verissimo domenica 24 Dicembre 2023 da Terra Amara saranno Kerem Ahsik (Alì Rahmet Fekeli), Furkan Palali (Fikret) e Serpil Tamur (la nonnina Azize).  “Verissimo – Le Storie” andrà in onda nel periodo natalizio fino a sabato 6 Gennaio 2024.