Domenica In, ospiti 24 dicembre 2023: tutti i nomi della puntata della Vigilia di Natale

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Ospiti 24 dicembre 2023: tutti i nomi della puntata della Vigilia di Natale di Domenica In.

Domenica In torna in onda la vigilia di Natale, 24 dicembre 2023, in una puntata ricca di ospiti.  Si parte dall’attore e regista Christian De Sica, attualmente protagonista della serie “Gigolò per caso” diretta da Eros Puglielli per Prime Video.

Domenica In, ospiti 24 dicembre 2023: tutti i nomi della puntata della Vigilia di Natale 1
Christian De Sica in un’immagine tratta dal suo profilo Facebook

De Sica è reduce dalla convincente apparizione nel film drammatico “I limoni d’inverno” e ha dato alle stampe il libro “Due e tre cose che mi sono capitate“. Ospite di puntata anche Pietro Sermonti, anche lui nel cast di Gigolò per caso.

La musica italiana sarà rappresentata nella puntata della vigilia di Natale di Domenica in da Marcella Bella, che ha appena pubblicato un nuovo album dal titolo Etnea.  Il mondo della musica sarà presente anche con Paola e Chiara che presenteranno il loro nuovo singolo dal titolo “Solo mai“. Ospite inoltre nella puntata della vigilia di Natale  anche Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo Bertoli.

Ospiti a Domenica In 24 dicembre 2023 anche Max Giusti, Don Antonio Mazzi e Pierluigi Diaco

A domenica In ci saranno anche il conduttore e comico Max Giusti, mentre il mondo dell’illusionismo sarà rappresentato dal mago Gaetano Triggiano. Spazio poi alla cucina natalizia con il pasticciere Ernst Knam.

Domenica In, ospiti 24 dicembre 2023: tutti i nomi della puntata della Vigilia di Natale 2

Ci sarà poi uno spazio con Don Antonio Mazzi, che parlerà del suo bel libro “Nel nome del padre” edito da Solferino. Se ne discuterà insieme ad Aldo Cazzullo, Andrea Sannino ed alcuni ragazzi.

Nella puntata del 24 dicembre 2023 di Domenica in è previsto poi un lungo incontro fra Mara Venier e Pierluigi Diaco per una intervista al conduttore del varietà del pomeriggio di Rai2 BellaMa’.