Auguri di Buon Natale 2023, frasi originali e immagini divertenti da mandare su WhatsApp

Buon Natale 2023 - Canaledieci.it

Frasi originali e immagini divertenti da mandare su Whatsapp per fare gli Auguri di Buon Natale 2023.

Il Natale porta con sé voglia di condivisione e calore. A volte può essere difficile trovare le parole giuste per restituire questi sentimenti. Per questo vi proponiamo una selezione di auguri speciali da dedicare a chi volete bene.

Per chi è lontano:

  • “Anche se la distanza ci separa, i nostri cuori sono sempre uniti. Auguri di un Natale pieno di calore e di amore, sperando di riabbracciarci presto.”
  • “Non importa quanto siamo lontani, le feste ci ricordano che siamo vicini nel cuore. Un Natale straordinario per voi, con l’augurio di riunirci presto!”

Per chi è speciale:

  • “A te, che illumini la mia vita con la tua presenza, auguro un Natale radioso. Che questi giorni siano colmi di gioia e amore.”
  • “Con te ogni momento è speciale, e in questo Natale voglio solo dirti quanto tu sia prezioso/a per me. Tanti auguri di cuore!”

Per i Familiari:

  • “Che questo Natale porti gioia e serenità nel nostro cuore, facendoci sentire più vicini che mai. Auguri di buone feste, cari miei!”
  • “Natale è l’occasione perfetta per stringersi in famiglia e celebrare l’amore e la gioia che ci legano. Tanti auguri a voi tutti!”

Per gli Amici:

  • “Tra luci scintillanti e sorrisi brillanti, vi auguro un Natale magico, colmo di momenti indimenticabili. Buone feste, amici miei!”
  • “Con l’affetto che ci lega, vi invio i miei migliori auguri per un Natale meraviglioso. Che questa festa porti pace e felicità nelle vostre vite!”

Per i Colleghi e Conoscenti:

  • “In questo periodo di festa, auguro a voi e alle vostre famiglie un Natale sereno e luminoso. Buone feste e un felice anno nuovo!”
  • “Che questo Natale porti pace e serenità, e che l’anno nuovo sia ricco di successi e soddisfazioni. Auguri di cuore a tutti voi!”-

Auguri di Buon Natale 2023, immagini divertenti da mandare su WhatsApp

Non solo le parole, ma anche le immagini di Buon Natale 2023 possono essere ben apprezzate. Vi proponiamo una selezione.

Un classico che funziona è l’albero di Natale stilizzato e il classico messaggio di auguri di Buon Natale.buon natale

Un bel Babbo Natale che  porta con sé un grazioso albero di Natale e tutti i regali per degli auguri di Buon Natale e Felice in 3D.

Auguri di Buon Natale 2023, frasi originali e immagini divertenti da mandare su WhatsApp 1

Un bell’albero addobbato per le feste con tanti regali da condividere assieme al messaggio di Buon Natale e Felice anno Nuovo.

Auguri di Buon Natale 2023, frasi originali e immagini divertenti da mandare su WhatsApp 2

Una frase da dedicare come messaggio di auguri per un Buon Natale, all’interno di un albero dorato.

Auguri di Buon Natale 2023, frasi originali e immagini divertenti da mandare su WhatsApp 3