Terra Amara, cosa accadrà nella puntata italiana in programmazione il 24 dicembre 2023? Ancora un colpo di scena: Umit viene uccisa. Ecco trama e anticipazioni dell’episodio della soap opera turca in onda la Vigilia di Natale.
Terra Amara: anticipazioni puntata 24 dicembre 2023
Terra amara, la famosa soap opera turca, anche il giorno della Vigilia di Natale è pronta a regalare al pubblico italiano nuove emozioni. La puntata, in onda su Canale 5 domenica 24 dicembre 2023, sarà ricca di colpi di scena.
Dopo essere stata ferita nella sparatoria, la piccola Uzum tornerà a casa; mentre nella villa Yaman si attendono ancora notizie di Demir.
Umit, con l’aiuto di Cumali, rapirà Adnan. Così Zuleyha, armata di pistola, deciderà di affrontare l’ex amante di Demir. Durante il confronto, dall’arma di Zuleyha partirà un colpo che ferirà a morte Umit. La donna, in preda al panico, andrà a confessare tutto a Fikret e Fekeli chiedendo un aiuto.
Una volta tornati sul posto non ci sarà traccia del corpo di Umit e dell’arma del delitto. Per questo, i tre crederanno che la donna sia sopravvissuta all’incidente e fuggita via. In realtà sarà stato Hakan, intenzionato a vendicarsi, a spostare il cadavere.
Terra Amara: quando vederlo
Domenica 24 dicembre 2023, Terra Amara andrà in onda su Canale 5 dalle 14:30 alle 16:30. Poi ci sarà una breve pausa per lue festività natalizie e la soap opera tornerà sul piccolo schermo sabato 30 dicembre.