Anticipazioni Uomini e Donne. Ecco alcuni spoiler della registrazione di ieri, giovedì 21 dicembre 2023, del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La corteggiatrice Beatriz piange in studio, mentre Ida si confronta con Mario. Tutte le anticipazioni e cosa succede nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: anticipazioni ultima registrazione 21 dicembre 2023
Trono Classico
Secondo quello che emerge da alcuni spoiler, Ida Platano è tra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne registrata ieri (giovedì 21 dicembre 2023). La tronista è stata nuovamente al centro dei riflettori per un confronto con il suo corteggiatore Mario.
Nella registrazione di mercoledì 20 dicembre, infatti, si era discusso di una segnalazione nei confronti di Mario: una ragazza avrebbe riferito di aver parlato con lui nel periodo della trasmissione. Così, era arrivata la versione dei fatti del corteggiatore che, dopo aver visto mettere in dubbio la sua affidabilità, aveva annunciato di voler abbandonare la trasmissione.
Invece, secondo alcuni spoiler, ieri (21 dicembre) Mario si sarebbe presentato in studio per le registrazioni e Ida lo avrebbe convinto a portare avanti la loro conoscenza.
Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero anche altri colpi di scena nel Trono classico. In particolare al centro della scena ci sarebbe Beatriz, che avrebbe avuto un’accesa discussione con Tina. Dopo la lite, la corteggiatrice del tronista Brando sarebbe scoppiata in lacrime.