Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa del GF: cos’è successo e quando rientrerà

Grande Fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello. Una delle concorrenti preferite dal pubblico abbandona inaspettatamente il programma. Non si tratterebbe però di un addio ma di un arrivederci. Nell’articolo cos’è successo e quando rientrerà.

Ennesimo colpo di scena nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi ha lasciato la casa. La notizia è trapelata ieri, 20 dicembre. La concorrente è stata chiamata in confessionale e, da quel momento, non ha fatto più il suo ritorno nella Casa.

La decisione ha incuriosito molto il pubblico e i fan dell’attrice, indiscussa protagonista di questa edizione. Per questo Mediaset, in un comunicato diramato attraverso i canali social ha informato che: «Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali.»

L’attrice nei giorni scorsi aveva lamentato dei dolori al ginocchio, non è chiaro se la decisione di lasciare la casa sia dovuta a questo malanno o se sia dovuto a questioni legate alla sua famiglia come sta trapelando in queste ore.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia la casa del GF: cos’è successo

Televoto Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Beatrice Luzzi è tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello. La sua uscita improvvisa dal programma ha lasciato tutti gli spettatori senza parole. Dalle ultime indiscrezioni che circolano in rete il motivo della sua uscita dal programma sarebbe legato alle condizioni di salute del padre.

Biccy.it racconta che il “motivo personale” riguarda suo padre, il signor Luzzi, che si è rotto il femore. L’uomo ha 86 anni e l’attrice ha voluto lasciare la Casa per accettarsi delle sue condizioni fisiche. Si tratterebbe dunque di una situazione momentanea.