Uomini e Donne. A gennaio in arrivo nuove scoppiettanti puntate al dating show più famoso d’Italia. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.
Come i fan di U&D ben sanno, il programma di condotto da Maria De Filippi è fermo dal 18 dicembre 2023 per poi riprendere l’8 gennaio 2024. In questi giorni verranno effettuate nuove registrazioni. Cosa accadrà negli studi del dating show? Andiamo a scoprire qualche spoiler.
L’avvicinamento di Alessandro Vicinanza a Cristina, con la relativa reazione di Roberta Di Padua e le nuove vicende legate al trono classico di Ida Platano. Sono tante le novità che attendono gli appassionati di Uomini e Donne a gennaio 2024. Ecco qualche anticipazione.
Come da qualche tempo a questa parte, i fari saranno tutti puntati sul trono over. Alla ripresa della messa in onda, grandi protagonisti saranno Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua.
Nonostante la frequentazione in corso con Roberta, il cavaliere rivelerà apertamente il suo interesse per Cristina. A sua detta, non vorrebbe precludersi questa possibilità, vista l’attrazione fisica che prova nei suoi confronti. Peccato che la Di Padua andrà su tutte le furie e deciderà di abbandonare il programma.
Alessandro e Cristina, infatti, decideranno di vedersi fuori dallo studio per una cena, iniziativa che scatenerà la rabbia di Roberta.
La dama napoletana non riuscirà a trattenere la rabbia e deciderà di abbandonare definitivamente il cast del programma. Nelle precedenti puntate, il cavaliere aveva detto di provare interesse per una dama misteriosa del trono over. Mistero svelato: si tratta di Cristina. La forte reazione della Di Padua viene dopo settimane in cui chiedeva a Vicinanza maggiore sincerità. Anche per questo motivo era prevedibile reagisse con tanta veemenza.
Come si evolverà la vicenda? Non rimane che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dall’8 gennaio 2024.