Natale solidale con Domus Ottica: venerdì 22 dicembre l’evento da non perdere

Ecco tutte le informazioni utili sull'evento.

Domus Ottica Acilia
Domus Ottica Acilia - canaledieci.it

Domus Ottica di Acilia, in vista delle festività natalizie, ha avviato una serie di attività solidali per regalare un sorriso anche alle famiglie più in difficoltà. Per quest’anno, gli eventi si concluderanno con un appuntamento speciale, in programma per venerdì 22 dicembre 2023.

Domus Ottica: il 22 dicembre 2023 un evento solidale

Domus Ottica ha organizzato per venerdì 22 dicembre, dalle 17:00 alle 19:00, un’iniziativa solidale per le famiglie più in difficoltà che si trovano nel decimo Municipio. In queste settimane l’azienda, in collaborazione con Leonora Carducci dell’associazione “Siamo Rete”, la volontaria Mary Eileen Henretty e Alessandro Perrone dell’agenzia di spettacolo e animazione artistica “A P Show”, ha raccolto oltre 200 giochi che verranno donati gratuitamente a tutte le persone che avranno il piacere di ritirarli. In questo modo, tutti i bambini del territorio, potranno ricevere un regalo per Natale.

Evento Domus Ottica Acilia
Evento Domus Ottica Acilia – canaledieci.it

“Il buon imprenditore, secondo il mio punto di vista, è colui che pensa alle persone, ai suoi dipendenti, ai collaboratori, alla comunità nel suo complesso e all’impatto che l’azienda ha su di essa. Oltre ad offrire servizi ottici all’avanguardia da oltre 14 anni nel decimo Municipio, mi sento in dovere di creare comunità, di aiutare qualsiasi persona in difficoltà economica a far fronte all’acquisto di un occhiale”, ha dichiarato Tamara De Sogus di Domus Ottica e socia del Rotary Club Ostia.

L’appuntamento è alle 17:00 in via di Acilia 145, nei pressi dell’albero di Natale installato dall’amministrazione. Tutti coloro che avranno il piacere di ritirare un dono, potranno farlo fino alle 19:00.

“Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a tutti i cittadini del territorio che in queste settimane hanno donato gratuitamente i giochi, che verranno distribuiti il 22 dicembre. Senza la loro grandissima collaborazione tutto questo non sarebbe possibile. Noi che ci occupiamo di fare volontariato siamo solo una piccola parte di un meccanismo più ampio”, ha concluso Tamara De Sogus.