Uomini e Donne: ecco le anticipazioni settimanali dopo la sessione di registrazioni di martedì 12 dicembre 2023. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Uomini e Donne va in onda oggi, mercoledì 13 dicembre 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano spedite le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono over.
Martedì 12 dicembre 2023, è stata effettuata una nuova sessione di riprese. Stando alle anticipazioni che circolano in rete al centro dell’attenzione ci saranno Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza.
Nelle puntate di dicembre infatti Alessandro Vicinanza è tornato in studio per rimettersi in gioco nel trono over. Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione di ieri, 12 dicembre, il cavaliere ha deciso di conoscere e uscire con Cristina e la decisione non è piaciuta affatto a Roberta.
Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Di Padua abbandona il programma
La dama di Cassino ha quindi deciso di lasciare il programma da sola e non in coppia, come sperava da anni. Ha spiegato di non riuscire a rimanere nel parterre e vedere Vicinanza uscire e conoscere altre dame e che per questo preferisce abbandonare.
Il blogger Pugnaloni nelle sue anticipazioni ha fatto sapere che la registrazione di Uomini e Donne è durata meno del solito, circa due ore, e che è stata dedicata quasi del tutto a Roberta e alla sua decisione di lasciare il programma.
Uomini e Donne: Trono classico
Per quanto riguarda il trono classico, le anticipazioni rivelano che Brando ha fatto una sola esterna con Beatrix. Cristian è uscito solo con Valentina. Ida ha portato in esterna Mario.
Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche
Per chi si fosse perso la puntata di mercoledì 13 dicembre 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.
In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:
- alle 19.45
- alle 23:20