Apertura

Roma, frontale in via Portuense: tre feriti. Uno in codice rosso

Nello scontro frontale tra un'auto e un furgone ferite tre persone: strada chiusa per ore

Tre persone ferite, di cui una in codice rosso. E’ il bilancio di un incidente frontale tra due auto su via Portuense. Via vai di ambulanze e la strada chiusa per ore.

Nello scontro frontale tra un’auto e un furgone ferite tre persone: strada chiusa per ore

La strada è rimasta chiusa per ore, in particolare per una perdita di olio sull’asfalto. L’incidente è avvenuto ieri, 10 dicembre, all’altezza del civico 1286 di via Portuense.

Lo scontro frontale tra due mezzi – un furgone e una  Dacia Sandero – ha fatto contare tre feriti, fortunatamente nessuno in pericolo di vita.

I feriti sono stati trasportati in ambulanza in tre diversi ospedali:  la condudente dell’auto al San Camillo, l’autista del furgone al Sant’Eugenio – i conducenti dei veicoli – mentre passeggero della Dacia è stato necessario il trasporto in codice rosso al Gemelli.

Per i rilievi e la gestione del traffico e della chiusura della strada sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Marconi.

Via Portuense è rimasta chiusa per alcune ore al transito da via della Magliana incrocio con via Ausini fino all’intersezione con via Mara.

Prima della riapertura del tratto è stato infatti necessario rimuovere l’olio che si era sparso sulla carreggiata, rendendo la via particolarmente pericolosa.