Roma, frontale in via Portuense: tre feriti. Uno in codice rosso

Nello scontro frontale tra un'auto e un furgone ferite tre persone: strada chiusa per ore

Il frontale sulla via Portuense

Tre persone ferite, di cui una in codice rosso. E’ il bilancio di un incidente frontale tra due auto su via Portuense. Via vai di ambulanze e la strada chiusa per ore.

Nello scontro frontale tra un’auto e un furgone ferite tre persone: strada chiusa per ore

La strada è rimasta chiusa per ore, in particolare per una perdita di olio sull’asfalto. L’incidente è avvenuto ieri, 10 dicembre, all’altezza del civico 1286 di via Portuense.

Lo scontro frontale tra due mezzi – un furgone e una  Dacia Sandero – ha fatto contare tre feriti, fortunatamente nessuno in pericolo di vita.

I feriti sono stati trasportati in ambulanza in tre diversi ospedali:  la condudente dell’auto al San Camillo, l’autista del furgone al Sant’Eugenio – i conducenti dei veicoli – mentre passeggero della Dacia è stato necessario il trasporto in codice rosso al Gemelli.

Per i rilievi e la gestione del traffico e della chiusura della strada sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Gruppo Marconi.

Via Portuense è rimasta chiusa per alcune ore al transito da via della Magliana incrocio con via Ausini fino all’intersezione con via Mara.

Prima della riapertura del tratto è stato infatti necessario rimuovere l’olio che si era sparso sulla carreggiata, rendendo la via particolarmente pericolosa.