Roma, via Aurelia: lunghe code per incidente

Oltre all'incidente in via Aurelia, altri sinistri stanno rallentando la circolazione in diversi punti della Città

Roma, via Aurelia: lunghe code per incidente

Traffico rallentato sulla via Aurelia e in altre strade della Città a causa di alcuni incidenti stradali avvenuti nella mattina di oggi, martedì 5 dicembre, proprio mentre sono iniziati gli spostamenti per raggiungere posti di lavoro e scuole. I tratti interessati.

Oltre all’incidente in via Aurelia, altri sinistri stanno rallentando la circolazione in diversi punti della Città

In via Aurelia un incidente all’altezza dell’incrocio Monachina-Casal Lumbroso (km 7,9) in direzione Roma, sta rallentando il traffico a partire da via Giuseppe Vanni. Una situazione che si va ad aggiungere al traffico che si ha quotidianamente verso piazza Irnerio e che sta determinando traffico intenso lungo l’arteria.

Un altro incidente è segnalato in via Cassia, con traffico rallentato nella zona di via dell’Isola Farnese.

Code anche in via Tor de’ Schiavi in prossimità di via delle Robinie per un sinistro avvenuto intorno alle ore 8. Più o meno allo stesso orario un altro incidente ha provocato il rallentamento del traffico in via Andersen all’altezza di via della Valle dei Fontanili.

IN AGGIORNAMENTO

Per gli aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.