Oggi giovedì 30 novembre, non andrà in onda il Grande Fratello. La programmazione del reality da qualche giorno è cambiata per lasciare spazio ad altri programmi. Ecco quando torna con il secondo appuntamento settimanale.
Il Grande Fratello non andrà in onda oggi giovedì 30 novembre 2023. Canale 5 infatti ha apportato alcune modifiche al suo palinsesto per fare spazio ad alcune nuove trasmissioni in partenza. In particolare, i programmi interessati sono Zelig con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e Ciao Darwin 9 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Come già anticipato, la prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda sabato 2 dicembre, e nel corso della trasmissione ci saranno due nuove ingressi destinati a sconvolgere gli equilibri della casa.
Faranno il loro ingresso da concorrenti Greta Rossetti e anche un’altra vip. Stando a quanto riportato da Leggo, sarebbe Rosanna Fratello la nuova concorrente del reality. Greta è nota al pubblico di Canale 5 per la storia con Mirko Brunetti, mentre Rosanna Fratello è una veterana della televisione.
L’arrivo di Greta sarà sicuramente uno dei momenti più attesi per i fan del reality. Dopo l’ingresso di Perla Vatiero, che ha sconvolto l’animo del suo Mirko, arriva in casa anche Greta, la tentatrice con la quale il ragazzo aveva lasciato Temptation Island.
Se ne parlava da mesi e il momento sarebbe dunque arrivato. Secondo quanto riportato dalla testata Leggo, nella puntata di sabato 2 dicembre, a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia sarà Rosanna Fratello.
Elda Rosanna Fratello, 72 anni, attrice e cantante ha una carriera che ha all’attivo sette presenze al Festival di Sanremo. È nata a San Severo, sotto il segno dell’Ariete, il 26 marzo 1951, ed è una cantante e attrice. Ha esordito nel panorama artistico nazionale sul finire degli anni ’60. Ha all’attivo sette partecipazioni al Festival di Sanremo.
Tre i brani d’esordio incisi in una raccolta di canzoni del Festival di Sanremo 1967: È più forte di me, Devi avere fiducia in me e Quando dico che ti amo… È arrivata all’Ariston nel 1969, sostituta di Anna Identici come interprete de Il treno. Ha poi partecipato nel 1970, 1971, 1974, 1975, 1976 e 1994, quest’ultimo anno con il gruppo Squadra Italiana.