Roma, veicoli a fuoco in via Nomentana: traffico in tilt

Il traffico in via Nomentana è rallentato in entrambe le direzioni

Roma, veicoli a fuoco in via Nomentana: traffico in tilt
Fonte: Reporter Montesacro

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 novembre, un incendio ha interessato due veicoli in via Nomentana. Traffico in tilt.

Le fiamme potrebbero essere scaturite da un motorino.

Il traffico in via Nomentana è rallentato in entrambe le direzioni

L’incendio scoppiato nel pomeriggio di oggi in via Nomentana ha interessato, in prima battuta, probabilmente un motorino che si trovava all’altezza di via Asmara.

L’esercito è intervenuto con gli estintori provando a domare le fiamme ma i tentativi sono stati vani. Anche la vettura vicina è stata interessata dalle fiamme (foto: Reporter Montesacro). Sul posto sono poi arrivati i Vigili del fuoco.

Il traffico risulta rallentato in entrambe le direzioni.

Traffico rallentato per incidente nella zona di piazzale Numa Pompilio. Code tra via Druso, via dell’Amba Aradam e via delle Terme di Caracalla in direzione piazzale Numa Pompilio.

Un altro incidente, avvenuto in viale Oxford, sta creando rallentamenti alla circolazione stradale. Le difficoltà riguardano anche i bus delle linee 20, 20L, 058, 059, 506, 507, 509.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.