Tutte le info sul programma
Quando inizia La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti? E’ una domanda che i fan del programma si stanno ponendo da giorni. La trasmissione doveva andare in onda a ridosso delle festività natalizie e invece ha subito una brusca frenata. Qual è il motivo e quando partirà?
Sembrava ai nastri di partenza. Era stata anche scelta la valletta che avrebbe accompagnato Gerry Scotti alla conduzione: Samira Lui, ex professoressa dell’Eredità ed ex concorrente del Grande Fratello. La Ruota della Fortuna però non partirà durante le festività natalizie. Ecco i motivi che hanno spinto Mediaset a mettere in standby la trasmissione.
Lo storico game show del preserale di Canale 5, reso celebre da Mike Bongiorno, è stato messo in pausa. O meglio, in fase di valutazione. Ieri, infatti, sembra sia stata registrata una puntata “zero” come test.
La motivazione sarebbe legata a questioni di budget e a valutazioni in merito all’appeal del programma. Probabilmente in casa Mediaset si stanno interrogando sulla riuscita del format. Forse è troppo datato? Considerazioni d’obbligo vista anche l’alta concorrenza di Rai 1 con Reazione a Catena.
Rimane da scoprire a questo punto, se effettivamente la trasmissione andrà in onda o se lo stop sia definitivo. Intanto, durante il periodo natalizio, potrebbero andare in onda le repliche di The Wall.