La Ruota della Fortuna, quando inizia il nuovo programma con Gerry Scotti (e Samira Lui del GF)

Tutte le info sul programma

io canto generation
Dopo Caduta Libera, Gerry Scotti condurrà Io Canto Generation - canaledieci.it

Quando inizia La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti? E’ una domanda che i fan del programma si stanno ponendo da giorni. La trasmissione doveva andare in onda a ridosso delle festività natalizie e invece ha subito una brusca frenata. Qual è il motivo e quando partirà?

La Ruota della Fortuna: quando parte su Canale 5

Sembrava ai nastri di partenza. Era stata anche scelta la valletta che avrebbe accompagnato Gerry Scotti alla conduzione: Samira Lui, ex professoressa dell’Eredità ed ex concorrente del Grande Fratello. La Ruota della Fortuna però non partirà durante le festività natalizie. Ecco i motivi che hanno spinto Mediaset a mettere in standby la trasmissione.

Gerry Scotti La Ruota della Fortuna
Gerry Scotti La Ruota della Fortuna – canaledieci.it

Lo storico game show del preserale di Canale 5, reso celebre da Mike Bongiorno, è stato messo in pausa. O meglio, in fase di valutazione. Ieri, infatti, sembra sia stata registrata una puntata “zero” come test.

La motivazione sarebbe legata a questioni di budget e a valutazioni in merito all’appeal del programma. Probabilmente in casa Mediaset si stanno interrogando sulla riuscita del format. Forse è troppo datato? Considerazioni d’obbligo vista anche l’alta concorrenza di Rai 1 con Reazione a Catena.

Rimane da scoprire a questo punto, se effettivamente la trasmissione andrà in onda o se lo stop sia definitivo. Intanto, durante il periodo natalizio, potrebbero andare in onda le repliche di The Wall.