Fuoco nei pressi del Cimitero del Verano: paura per l’esplosione di un camper (VIDEO)

Incendio nel parcheggio del Verano: fiamme esplodono in un camper e coinvolgono altri mezzi  

Una colonna di fumo nero visibile fin da Porta Maggiore, e il forte odore di bruciato tossico, tipico di quando va a fuoco un automezzo hanno fatto scattare l’allarme fuoco nel quartiere San Lorenzo questa mattina, prima delle 10,00 per l’esplosione di un camper nella zona dello scalo San Lorenzo a ridosso del Verano.

Incendio nel parcheggio del Verano: fiamme esplodono in un camper e coinvolgono altri mezzi

Vigili del Fuoco a lavoro per domare le fiamme in zona Scalo San Lorenzo dove questa mattina l’esplosione di un camper e le fiamme che si sono allargate fino a raggiungere altri mezzo, hanno fatto riemergere la paura di un nascente racket dei posti letto.

La strada è stata messa subito in sicurezza per consentire alle squadre e ai mezzi antincendio dei Vigili del Fuoco di intervenire sulle fiamme alte, ed evitare che il fuoco sviluppatosi da un camper, continuasse a propagarsi sugli altri veicoli, provocando ulteriori esplosioni.

Fuoco nei pressi del Cimitero del Verano: paura per l'esplosione di un camper (VIDEO) 1
Vigili del Fuoco a lavoro a San Lorenzo – welcome to favelas

Nono ci sono notizie di feriti, anche se si teme che nel camper potesse esserci qualcuno. Nella zona quel parcheggio è conosciuto come uno di quelli dove stazionano in modo fisso roulotte e camper dei senza fissa dimora. In passato anche zona controllata dai racket dei posti letto che a Roma controlla stazioni e grandi parcheggi.

Le operazioni potrebbero essere ancora in corso. Traffico rallentato su Via dello Scalo San Lorenzo dove il fumo ha invaso la carreggiata all’altezza della curva di Largo Settimio Passamonti. Nel video di welcome to favelas sono visibili i mezzi coinvolti nelle fiamme. Non ci sono notizie sul coinvolgimento di persone rimaste ferite o intossicate.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO