Autostrada A12 Roma-Civitavecchia, cinque notti di lavori: il tratto interessato e gli orari

Chiusura notturna sull'autostrada A12 dello svincolo Santa Severa-Santa Marinella e dell'area di servizio 

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: chiusure per lavori e percorsi alternativi - Canaledieci.it

Nuovi lavori sono previsti sulla A12 Roma-Civitavecchia nei prossimi giorni. Gli interventi inizieranno domani lunedì 27 novembre e si protrarranno per cinque giorni. Questi i dettagli riguardo le date e gli orari della chiusura.

Chiusura notturna sull’autostrada A12 dello svincolo Santa Severa-Santa Marinella e dell’area di servizio

Per cinque notti la ditta sarà al lavoro sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Si interverrà effettuando dei lavori di manutenzione dei cavalcavia “SP Tolfa”, “Santa Severa” e “Strada Poderale”.

Si tratta di lavori che verranno effettuati in notturna e che non dovrebbero arrecare tantissimi disagi, l’importante è essere informati e tenere d’occhio le variazioni previste.

Si inizia alle 22 di domani lunedì 27 novembre e si proseguirà per cinque notti nella fascia oraria compresa tra le 22 e le 6 del mattino nelle giornate di martedì 28 novembre, mercoledì 29 novembre, giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre.

Sarà chiuso al traffico lo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia. Contemporaneamente resterà chiusa l’area di servizio “Tirreno est” verso Civitavecchia/SS1 Aurelia.

Nelle giornate dal 28 novembre al 1 dicembre dalle ore 6 alle ore 22 sarà chiusa la corsia di sorpasso dal km 43 al km 38+700 in direzione Roma e dal km 38+300 al km 42+200 in direzione Grosseto.  Come alternativa si consiglia di utilizzare in entrata verso Roma lo svincolo Cerveteri Ladispoli e in uscita per chi proviene da Civitavecchia/SS1 Aurelia, lo svincolo Civitavecchia sud.

Sono diversi gli interventi che sono stati effettuati lungo questa autostrada nelle settimane passate. In particolare si era lavorato nella prima metà di novembre e, anche in quel caso, erano state adottate delle modifiche alla viabilità della zona.

Per approfondire tematiche inerenti l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia puoi cliccare sulle parole chiave in grassetto di colore arancione. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.