L'incidente sull'autostrada A1 non è stato l'unico, un altro sinistro è avvenuto sulla A24
Un incidente avvenuto sull’autostrada A1 nel pomeriggio di oggi, domenica 26 novembre, sta provocando quattro km di coda. Il tratto interessato dell’autostrada A1, è quello in direzione Milano, ed è compreso tra Colleferro e il bivio A1 diramazione Roma sud.
Un altro incidente, sempre sulla A1 Firenze-Roma al km 491+500, sta facendo registrare code tra Orte e Magliano Sabina in direzione Roma.
Nel pomeriggio, inoltre, i Vigili del fuoco hanno effettuato un intervento sul tronchetto della Roma-L’Aquila per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto che si è ribaltata.
Da ricordare che le grandi arterie del territorio umbro laziale saranno interessate, a partire da domani lunedì 27 novembre e fino al 3 dicembre, dai controlli della velocità con le apparecchiature mobili della Polizia stradale. In particolare i telelaser saranno presenti sulle autostrade della regione Lazio nel week end del 2 e del 3 dicembre.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati presenti sul nostro sito Canaledieci.it.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.