Teatro, nuova stagione all’Imperiale di Guidonia

La stagione all'Imperiale partirà il 16 dicembre: 14 gli spettacoli di punta oltre agli show dedicati alla famiglia

Il teatro imperiale a Guidonia
L'ingresso del teatro Imperiale a Guidonia Montecelio

Quattordici spettacoli che porteranno in cartellone commedie e pièce teatrali più impegnate. Taglio del nastro per la nuova stagione al teatro Imperiale di Guidonia. L’apertura con un spettacolo in bis il 16 e il 17 dicembre.

La stagione all’Imperiale partirà il 16 dicembre: 14 gli spettacoli di punta oltre agli show dedicati alla famiglia

Gli spettacoli in programma fino all’8 maggio in tutto sono 14, di cui dieci in abbonamento. Un’offerta ricca e attenta a ogni gusto che mette in cartellone commedie e pièce teatrali più impegnate, ma anche extra con spettacoli per i più piccoli.

La kermesse, con il contributo dell’Amministrazione comunale e la direzione artistica di Anna Greggi, è stata organizzata da La Vela Classica, il gruppo che gestisce a Roma il teatro Ghione.

L’offerta della stagione al teatro Imperiale non si limita al solo cartellone, sono previsti spettacoli per i più piccoli e famiglie, il consueto Teatro Festival Città giunto alla quattordicesima edizione con un cartellone di altri 10 spettacoli in concorso che saranno selezionati per andare in scena in primavera.

Ripartirà anche l’Accademia Imperiale con i corsi di teatro, workshop a tema, matinée per le scuole con spettacoli didattici per tutte le fasce di età.

Partenza un po’ in ritardo ma con tanta energia e voglia di fare – spiega Anna Greggi, direttrice artistica del Teatro Imperiale -, Guidonia Montecelio merita un teatro vivo, attivo e ricco di eventi. Per questa stagione possiamo vantare un partner prestigioso come Teatro Ghione rappresentato da Ercole Palmieri che stimo e ringrazio per la fiducia riposta in me”.

Il primo spettacolo

Apre la stagione il 16 e 17 dicembre “Come fosse amore” una commedia di Marco Cavallaro, gradito ospite del teatro Imperiale ormai da anni  e garanzia di risate intelligenti anche in questo caso che tratta  il tema della sofferenza amorosa “psicanalizzando” e sdrammatizzando con ironia. Con Francesca Bellucci, Alessia Francescangeli, Margherita Russo, Ludovica Bei, Marco Cavallaro e Peppe Piromalli.

Per informazioni e prenotazioni: 351.6377394 teatroimperiale@gmail.com

Pochi giorni fa è partita anche la stagione del teatro Giuseppetti di Tivoli

Il cartellone del teatro Imperiale