Rubriche

Boomerissima, ospiti e anticipazioni di martedì 21 novembre 2023: dai Gemelli Diversi a Pierpaolo Pretelli

Mito della puntata Amanda Lear e Special Guest Ornella Muti

Stasera, martedì 21 novembre, su Rai 2 torna Alessia Marcuzzi con Boomerissima: lo show che mette in competizione Millennial e Boomer. Guest star della serata: Amanda LearOrnella Muti.

Nuovo appuntamento con “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che stasera, martedì 21 novembre alle 21.20 su Rai 2, proporrà una nuova e divertente sfida generazionale tra Boomer e Millennial.

Boomerissima – canaledieci.it

Al centro della puntata, la sfida generazionale più accesa che mai: quella tra Boomer, ovvero coloro che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90 e i più giovani Millennial. Chi si aggiudicherà la vittoria della serata?

A comporre le squadre, per i Boomer ci saranno: Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni; mentre, per i Millennial, Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli.

Boomerissima: Amanda Lear sarà protagonista della categoria Mito

Tanti i grandi ospiti che passeranno a regalare un po’ della loro energia ai concorrenti in gara. A supporto della squadra dei Boomer ci saranno i Gemelli DiVersi, che si esibiranno sulle note di alcune delle loro più celebri canzoni, mentre, per Millennial, la cantante internazionale Alexandra Stan.

 E ancora, Mito di puntata sarà Amanda Lear, mentre la Special Guest, Ornella Muti. A impreziosire lo show le coreografie a cura del Direttore Artistico Luca Tommassini, che porta la stessa Alessia Marcuzzi a vestire, in via del tutto eccezionale, i panni di ballerina.

Boomerissima: come funziona il gioco

“Boomerissima” prevede la presenza in studio delle due squadre, entrambe composte da quattro celebrity appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria rispondendo alle più disparate domande di cultura pop. Obiettivo: cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni sono i più emozionanti. A scegliere i vincitori della serata, il pubblico in studio.