Cerveteri, lavori di rifacimento dell’asfalto da 680mila euro in queste strade

Approvata una delibera comunale per lavori di manutenzione stradale e rifacimento dell'asfalto per centinaia di migliaia di euro

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Cerveteri: una serie di interventi stradali importantissimi sono stati deliberati dalla Giunta comunale caerite che ha approvato recentemente una delibera per rifare la strada in alcune strade cruciali della cittadina del litorale nord della regione Lazio con una spesa di diverse centinaia di migliaia di euro.

Approvata una delibera comunale per lavori di manutenzione stradale e rifacimento dell’asfalto per centinaia di migliaia di euro

In questo caso, per rifare alcuni tratti stradali sono stati stanziati e ufficialmente deliberati nei giorni scorsi ben 680mila euro, con i quali l’amministrazione di cerveteri si occuperà di rifare il manto stradale.

In particolare le strade coinvolte sono via Furbara-Sasso, via degli Eucalipti a Campo di Mare, Via Volterra a Cerenova, via Carlo Cavalieri a Cerveteri e via Sagripanti.

Il costo complessivo, come spiegato dal comune di Cerveteri in un intervento ufficiale, sarà di 680mila euro, con l’importo in questione che verrà preso dal Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2023, con il prossimo passo che sarà quello di affidare ufficialmente i lavori a una ditta che si aggiudicherà l’appalto.

In particolare, recentemente vi abbiamo descritto, parlando di Roma città, di importanti lavori di manutenzione stradale che hanno modificato notevolmente la zona di Trastevere e in zona Forte Braschi e in via di Casal Selce.

Se vuoi approfondire questi interventi, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e presenti poco sopra, e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati recentemente.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.